Google Ads
Ogni campagna può utilizzare uno solo degli obiettivi proposti
Quando selezioni un obiettivo, ti suggeriremo le impostazioni della campagna e ulteriori passaggi per aiutarti a raggiungerlo. Tieni presente che l’obiettivo che scegli dovrebbe essere la cosa principale che desideri raggiungere per la tua attività.
Formati: ★ Annunci di testo nei risultati di ricerca ★ Annunci illustrati su siti web ★ Annunci video su YouTube ★ Schede di prodotto su Google ★ Campagne locali (targeting geografico) ★ Pagine di destinazione per la registrazione
Social ads
Fai pubblicità con fiducia
Annunci illustrati
Indirizza le persone a siti web o app di destinazione attraverso immagini accattivanti e di alta qualità. Realizziamo bellissime immagini per raccontare la tua storia.
Video ads
Metti in mostra le caratteristiche del prodotto e attira le persone con suoni e immagini.
Annunci carosello
Visualizza fino a dieci immagini o video all'interno di un singolo annuncio, ciascuno con il proprio collegamento. Utilizza gli annunci carosello per mostrare immagini diverse dello stesso prodotto o crea una serie di foto che le persone possono scorrere.
Collection ads
Incoraggia lo shopping mostrando gli articoli del tuo catalogo personalizzati per ogni individuo. Utilizza opzioni dinamiche per mostrare i tuoi prodotti.
Aiuta le persone a scoprire il tuo marchio attraverso i prodotti Facebook (Instagram incluso). Progetta il tuo annuncio utilizzando vari formati, posizionamenti e obiettivi per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.
Possiamo aiutarti nel realizzare idee creative per Facebook e Instagram in base alle loro specifiche di progettazione e requisiti tecnici in ogni formato e posizionamento.
Contattaci per un preventivo